Caricamento in corso...
Primark: una vasta scelta di prodotti, moda sostenibile e prezzi impareggiabili!

Primark: una vasta scelta di prodotti, moda sostenibile e prezzi impareggiabili!

16 agosto, 2022

Condividi

Primark, il retail di moda internazionale, ha aperto nello scorso luglio a Chieti, in Abruzzo, il suo decimo punto di vendita italiano, che ha fatto seguito all’apertura in aprile del grande flagship store, di Milano in via Torino, che ospita anche l’head quarter per l’Italia del marchio. I plus del brand? Una vasta scelta di prodotti, moda sostenibile e prezzi impareggiabili!



Un marchio di successo

Queste ultime aperture rappresentano un grande traguardo per Primark nella sua costante espansione nel nostro Paese. Primark ha conquistato il cuore dei clienti italiani sin dal primo negozio che il retailer ha aperto ad Arese nel 2016. La sua offerta impareggiabile in termini di convenienza e accessibilità per ciascuna categoria di moda, beauty e articoli per la casa, ha riscosso e continua a riscuotere grande apprezzamento tra i clienti italiani.



Moda, Bellezza, homewear e tanto altro

Primark, fondata in Irlanda nel 1969 con il nome di Penneys, offre prodotti convenienti e accessibili a tutti, dagli articoli basic per uso quotidiano alle ultime tendenze moda donna, uomo e bambino, articoli di bellezza, lifestyle e articoli per la casa e accessori. Con l’obiettivo di offrire una esperienza di acquisto indimenticabile all’interno dei propri negozi.



Moda sostenibile

Primark si impegna a rendere la moda sostenibile e alla portata di tutti. Ciò si concretizza quotidianamente nel brand Primark Cares, che comprende un’ampia gamma di prodotti di abbigliamento, per ridurre il proprio impatto sul pianeta. Per far ciò Primark ha annunciato una serie di impegni sui cui progressi renderà conto su base annuale. Tra questi la volontà di realizzare tutti i suoi vestiti da materiali riciclati o provenienti da fonti più sostenibili, garantire che tutti gli indumenti siano progettati sin dall’inizio per essere riciclabili e dimezzare le emissioni di carbonio lungo la catena del valore.



Voi cosa ne dite? Conoscete Primark?

A cura di Francesca Frediani

mi piace
0 commenti

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter di Italian Beauty Community, e ricevi direttamente nella tua casella di posta i nostri contenuti migliori!

Cliccando su "Iscriviti" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai fini dell'invio della newsletter ai sensi di cui all'art. 2.2 della privacy policy
Copyright © 2022 - Privacy Policy - Cookies Policy | Tailor made by eWeb